Servizi Inclusi e non
Nei nostri itinerari indichiamo esattamente l'itinerario con il quale coincide il trasporto.
Jeep 4x4 fino ad un massimo di 6 viaggiatori; mini-van da 6 a 8 viaggiatori; mini-bus oltre 8 viaggiatori. Il mezzo di trasporto può variare in funzione delle disponibilità del periodo.
Tutti i tour prevedono la presenza di un Autista Professionista che non è una "guida turistica", come previsto dal Regolamento del Turismo Marocchino.
Sempre inclusi nel prezzo
Proponiamo strutture tipiche e offriamo due opzioni: "standard" riferita a strutture non di lusso ma che offrono uno standard di qualità consolidato; "superiore" equiparabile al 4 stelle. Sistemazioni diverse possono essere valutate in sede di preventivo
I tour con tappa nel Deserto prevedono di norma il pernottamento in accampamento tendato. Offriamo due opzioni: basic (tenda privata con servizi igienici esterni) e luxury (tenda privata con servizi privati in tenda)
Il dromedario è il mezzo per antonomasia per muoversi nel Deserto.
Se hai paura o hai problemi di salute, puoi optare per l'ingresso in jeep, oppure con Quad/Buggy.
Per visitare le Medine di Marrakech e Fes proponiamo la visita guidata con guida turistica autorizzata (servizio in italiano)
Wi-fi free per rimanere sempre connesso. Se la copertura lo consente, potrai richiedere la connessione internet durante il trasporto. Il servizio non viene prestato automaticamente ad ogni tour, ma faremo sempre il possibile per darti questa opportunità.
Come da nostro motto: Viaggi quando vuoi (scegli tu le date), dove vuoi (scegli l'itinerario), con chi vuoi (solo le persone che tu deciderai saranno i tuoi accompagnatori). Non è prevista la presenza di viaggiatori terzi
- i Voli o altri mezzi di trasporto per raggiungere il Marocco
- le Coperture Assicurative (assistenza sanitaria, infortuni, annullamento viaggi): non sono obbligatorie ma fortemente consigliate
- i Pranzi
- le Cene a Marrakech e Fes
- le Bevande
- i biglietti di ingresso alle strutture monumentali
- le Mance